IL PROGRAMMA GENIUS: MUSICA E FREQUENZE PER IL BENESSERE

Il Comitato scientifico Lefay SPA annuncia il programma di biorisonanza Genius, un rivoluzionario percorso di “guarigione” in grado di misurare il biocampo della persona in termini di frequenze.
Questa speciale applicazione registra la voce dell’Ospite analizzando le onde vocali e il campo frequenziale: con la lettura della voce, Genius cerca eventuali disquilibri corporei e mentali, lavorando sul biocampo stesso.
Secondo ricerche scientifiche, i campi elettromagnetici e la luce partecipano alla regolazione dei processi molecolari, chimici e psicologici nell’uomo. Queste teorie sono in armonia con le antiche medicine cinese, ayurveda e sciamanica, basate sull’intelligenza del corpo, ossia frequenze e vibrazioni rilevabili attraverso la voce umana. Un metodo che lavora sulla “frequenza” piuttosto che sulla “formula chimica”.
Genius è un programma di biorisonanza che permette di creare frequenze multi-vibrazionali personalizzate riequilibranti. Dopo il colloquio iniziale con il terapista specializzato, si procede con la creazione del profilo dell’Ospite, con un’analisi della sua voce e della sua immagine. Durante la sessione, Genius riproduce le frequenze delle onde vocali e crea l’aura dell’immagine della persona, generando una prima valutazione psicofisica.
Successivamente, attraverso la registrazione della vibrazione delle corde vocali, Genius creerà frequenze personalizzate, confrontandole con il proprio database e illustrando gli organi con deficit vibrazionale e più bisognosi di riequilibrio. L’Ospite riceverà immediatamente frequenze da ascoltare a seconda degli squilibri individuati e potrà proseguire il trattamento a casa grazie all’invio della “Quanta Capsula”, un file di frequenze personalizzate trasformate in musica, da poter ascoltare in autonomia.
Il trattamento ha una durata di 75 minuti, viene effettuato con terapisti Lefay SPA altamente formati e ha un pezzo di 220,00 euro.