Il sapere va condiviso. Il dialogo e lo scambio sono la più antica forma di confronto utilizzata dagli scienziati e dagli intellettuali, sin dai tempi in cui le pubblicazioni scientifiche non esistevano. Per qualcuno addirittura, il dialogo costituiva l’unica via per il raggiungimento della verità. Un concetto che si è concretizzato poi nella storia umana, e perpetua ancora oggi, nel metodo scientifico: basato sull’osservazione, sulla sperimentazione, la misura e la condivisione dei risultati.

Ecco perché è prezioso confrontarsi e conoscersi, soprattutto quando si parla di benessere.

Le Lefay Wellness Week sono i giorni in cui le SPA Lefay aprono le proprie porte ai più rinomati esperti nelle varie discipline olistiche. Durante queste settimane sarà dunque possibile provare l’esclusiva offerta benessere Lefay SPA, associata ai metodi e alle proposte dei “visiting master”, specializzati in tecniche diverse rispetto a quelle previste da Lefay SPA Method.

Un’occasione preziosa, che permette agli Ospiti di affidarsi a metodologie nuove e meno note, offrendo la possibilità di arricchire la propria esperienza dedicata alla cura di se stessi e riscoprire lati personali più inesplorati.

Non solo: la presenza dei vari maestri provenienti da tutto il mondo è anche un’opportunità per diffondere le conoscenze Lefay SPA Method e integrarle con approcci sempre aggiornati. Costituisce inoltre una circostanza importante per l’intero Team, che, attraverso l’esperienza diretta dei vari metodi degli ospiti esperti, amplia il proprio repertorio di conoscenze e arricchisce la sua esperienza.

Il calendario del progetto Wellness Week 2024 è online sui nostri siti: i visiting practitioner selezionati verranno ospitati sia a Lefay SPA Lago di Garda, sia a Lefay SPA Dolomiti.

Vi suggeriamo di controllare periodicamente lo schedule, per rimanere informati rispetto a tutte le novità e ai nuovi maestri confermati.

Share: