Lifestyle

UNA SECONDA CASA NEL VERDE ALPINO DELLE DOLOMITI

Mai come negli ultimi mesi è emersa la necessità di uno spazio personale dove poterci sentire a nostro agio, in contatto con la natura, abbandonandoci alla pace e al rilassamento. Principi che contraddistinguono la dimensione esclusiva di Lefay Wellness Residences, fra i progetti più ambiziosi del Gruppo: un sogno che è diventato realtà rivoluzionando il concetto di seconda casa in Italia.

Integrandosi perfettamente con le Dolomiti, dichiarate dall’Unesco “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”, le residenze Lefay stabiliscono un contatto con la natura in ogni angolo, offrendo un’esperienza abitativa in cui lo scenario poetico ed evocativo della montagna diventa parte integrante dell’atmosfera di casa.
Le Dolomiti sono conosciute anche come “Monti pallidi”, perché costituite di coralli pietrificati, le cosiddette “Dolomie”.
250 milioni di anni fa infatti erano una barriera corallina in un ambiente marino tropicale, trasformatosi a causa degli spostamenti delle placche, che hanno svelato queste cime, incantevoli sia in inverno, quando il candore della neve anticipa il cielo, sia in estate, in cui si risveglia il verde alpino.

In questo contesto di straordinaria bellezza, sorgono le Residenze coerentemente alla filosofia di un Brand che ha fatto della sostenibilità e del rispetto della natura, uno dei principi fondamentali, portando l’azienda ad essere nota a livello mondiale come eccellenza green nell’ospitalità benessere di lusso.

Dopo aver reinventato il concetto di vacanza benessere, Lefay innova il modello di seconda casa, con una perfetta sintesi tra i vantaggi della proprietà immobiliare e i servizi cinque stelle lusso del Resort, a cui le unità sono direttamente collegate: la SPA di 5.000 mq, il Centro Fitness, i Ristoranti, le zone Lounge, il servizio Concierge e molto altro.

Il territorio, oltre che ammirabile dalle ampie vetrate delle Residenze, si può scoprire in ogni suo scorcio grazie alle numerose esperienze suggerite dal nostro Staff, disponibili sia nel piano attività della settimana a titolo gratuito, sia nella selezione di escursioni personalizzate.

Per coloro che optano per il totale relax, sarà possibile rivivere gli aromi e i profumi della natura circostanze all’interno della propria casa, arredata con materiali del luogo artigianali che sono un omaggio alla bellezza delle Dolomiti firmato dal design Made in Italy.

Il terzo pilastro della rivoluzione del concetto di proprietà si ritrova nel Rental Programme: i Proprietari Lefay Wellness Residences hanno la possibilità di mettere a disposizione la propria residenza nei periodi di non utilizzo, ricevendo il ritorno generato dal ricavo di vendita. Questo permette di organizzare le proprie vacanze con assoluta flessibilità e di massimizzare la rendita della propria unità, con la sicurezza che venga curata dallo Staff del Resort e che sia sempre impeccabile al momento dell’arrivo.

Share: